top of page

Viaggio di gruppo a San Giovanni Rotondo

Aggiornamento: 23 gen

Ogni anno ripercorriamo insieme le tappe più importanti della vita di Padre Pio. Il nostro pellegrinaggio nei luoghi di Padre Pio, si svolge a settembre, mese in cui ricorre la memoria liturgica e anniversario della morte, con partenza in aereo da Cagliari. https://www.sardyniamania.com/projects/s.-g.-rotondo La prima Ostensione delle spoglie del Santo, fu nel Maggio del 2008, conclusa dopo 17 mesi. In seguito, nel giugno del 2013 per accogliere le tantissime richieste dei Fedeli che si recano numerosissimi in pellegrinaggio per le varie ricorrenze a lui dedicate, il corpo di San Pio è in ostensione permanente nella cripta del nuovo Santuario, esposto in una teca trasparente visibile al pubblico.


Santuario san giovanni rotondo
Santuario

Uno dei principali luoghi visitati dai fedeli a San Giovanni Rotondo, è Il Santuario di Santa Maria delle Grazie, luogo dove dimorò, dal 28 luglio 1916, e morì Padre Pio.

Padre Pio era molto devoto alla Madonna delle Grazie, perchè in questo convento veniva custodito un dipinto della Vergine delle Grazie,e a Lei venivano rivolte le preghiere quotidiane.


Santuario Santa Maria delle Grazie Viaggio a San Giovanni Rotondo. Partenza dalla Sardegna.
Chiesa San Pio da Pitrelcina

La Chiesa di San Pio da Pietrelcina è un santuario dedicato a Padre Pio, si trova a San Giovanni Rotondo, ed è stata progettata dall’architetto Renzo Piano. La chiesa è stata inaugurata nel 2004 e può ospitare fino a 6.500 fedeli. All’interno della chiesa vengono conservate le reliquie di Padre Pio.


viaggio San Giovanni Rotondo dalla Sardegna

Da diversi anni organizziamo un Viaggio di gruppo a San Giovanni Rotondo, per ripercorrere le tappe più importanti della vita di Padre Pio da Pietralcina, facendo vivere i momenti più significativi, dal culto alla storia, visitando incantevoli luoghi della Puglia.

Contattateci ai numeri 070800780 - 3914912478 per maggiori info sul programma di viaggio.


71 visualizzazioni0 commenti
bottom of page