top of page

Viaggi dalla Sardegna a Lourdes

Aggiornamento: 27 gen 2023

Dal 1858, i pellegrini si recano in viaggio a Lourdes in risposta all'invito della Vergine Maria. Un luogo ricco di emozioni che permette vivere una profonda esperienza spirituale.


Ogni anno migliaia di persone ma non solo credenti, visita questo luogo che suscita forti emozioni, una profonda esperienza spirituale che non lascia mai indifferenti.


Per il 160° anniversario delle apparizioni della Vergine, a Lourdes è stato presentato in anteprima mondiale un grandioso spettacolo musicale: “Bernadette de Lourdes”, Lo Spettacolo Musicale è andato in scena IN TUTTA LA FRANCIA ed ha riscosso un grandissimo successo. Pare che tra le future date programmate, nel 2023 farà tappa in Italia. Vedi qui il trailer: https://youtu.be/BQ8IEFI2DhI


pellegrinaggi dalla Sardegna
Bernadette de Lourdes


La SardyniaMania Viaggi e TO, propone Viaggi organizzati dalla Sardegna, a Lourdes. Questo viaggio vede un programma con giornate dedicate alle funzioni religiose organizzate dal Santuario di Lourdes e visita i luoghi di Santa Bernadette Soubirous. Seguici e scopri le nostre offerte.


.

59 visualizzazioni0 commenti
bottom of page