top of page

Umbria, viaggi organizzati nella terra dei Borghi

Aggiornamento: 18 lug 2023

L'Umbria, è un territorio che possiede un grande patrimonio artistico tra i più importanti d'Italia. Tra verdi colline e splendidi borghi, luoghi unici da non perdere è meta ideale per le vacanze perchè ricco di attrazioni culturali .

Basilica San Francesco
Gubbio

Diversi modi per visitare questa regione: viaggi organizzati, vacanze in relax o all’insegna dell’avventura, tra valli contornate da fiumi, laghi e suggestive cascate sono il top di questo meraviglioso territorio dove si respira aria pulita lontano dalla frenesia delle grandi città. Qui si possono ammirare meravigliosi paesaggi che ad ogni stagione si rinnova creando spettacolari riflessi in un'armonia di colori della natura. Esplorare splendidi borghi medievali ricchi di storia, arte e cultura: Da non perdere: Perugia-Bevagna-Montefalco-Gubbio-Todi-Orvieto-Spello-Rasiglia-Narni e ancora le Cascate delle Marmore, bellissime nella loro spettacolarità.

Cuore Verde d?Italia
Umbria

L'Umbria terra di San Francesco, è ricca storia, dove l'antichità del medioevo si vive in ogni angolo, dai monumenti romani, mosaici bizantini alle opere di Giotto, luoghi che ancora oggi conservano il fascino di secoli fa.

Teatro Romano
Asssisi

QuestoTour di gruppo è presente nella nostra programmazione in diverse date, ogni volta che torniamo è una emozione nuova. I viaggi organizzati sono Il modo migliore per vivere tutta la bellezza di questi borghi. Accompagnati da guide esperte, per coglierne tutte le curiosità e tutte le sfumature, alla scoperta di bellissimi itinerari enogastronomici dove il bello diventa buono!

Prodotti tipici Umbria

Qui si possono gustare i prodotti tipici di eccellenza di questa meravigliosa terra.

L'Umbria è il Cuore Verde d'Italia, una terra dai sapori e colori unici tutta da vivere.




80 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page